Friday, September 2, 2022
HomeItalian Newsla foto manda tutti in visibilio – Il Tempo

la foto manda tutti in visibilio – Il Tempo


Alice Antico

Ilary Blasi saluta l’property in topless.“Goodbye summer season”, scrive su Instagram, a corredo di uno scatto in topless, per salutare through social l’property e le sue vacanze infinite. Una villeggiatura che si è snodata dalla Tanzania alle Dolomiti, da Sabaudia alla Croazia; e che la Blasi ha puntualmente documentato su Instagram, con scatti in cui appariva perennemente soddisfatta. Anche perché è chiaro che, dopo l’annuncio del divorzio da Francesco Totti, la showgirl ha voluto raccontare, per mezzi dei suoi profili social, la vita che va avanti anche senza l’ex al fianco. Giorni particolari questi per la ex coppia, giorni di attesa per il confronto decisivo.

 

 

Nell’attesa, però, in questa ‘telenovela dell’property’ si sono inseriti anche gli amici della ‘sussurratisima’ Noemi Bocchi proprio per difendere la trentaquattrenne, da molti additata come la causa della rottura tra Totti e Ilary. In realtà si tratta solo di una versione della storia, perché, più di recente, è stato tirato in ballo anche un flirt della Blasi con, si cube, Cristiano Iovino, il tatuatissimo private coach. Rimane il fatto che i sospetti sulla Bocchi non sono stati del tutto dissipati e che, lei stessa così  come i suoi amici, non ne possono più di vederla dipinta come una ‘sfasciafamiglie’. “Noemi non si considera la causa scatenante della rottura tra Ilary e Totti e vorrebbe uscire allo scoperto con lui, smettere di nascondersi, anche perché la loro relazione non è solo un flirt, ma qualcosa di più importante”-hanno confidato a “Dipiu”. Ma per ora Francesco Totti non avrebbe alcuna intenzione di uscire allo scoperto con Noemi: prima vuole definire i dettagli del divorzio da Ilary. Solo quando la separazione sarà conclusa, si sentirà libero di vivere il suo nuovo amore alla luce del sole. 

 

 

Di fatti, in questo periodo, il calciatore con l’ex dovrà inevitabilmente confrontarsi. Ilary ha detto addio all’property nello stesso weekend in cui Francesco dovrebbe aver lasciato la villa a Sabaudia per tornare in quella da 1.500 metri quadri all’Eur. Sarà proprio nella loro vecchia casa che gli ex coniugi, che gli piaccia o no, dovranno condividere le stesse stanze ancora per qualche altra settimana, per il bene dei loro tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

 



RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments